Diego armando maradona della d. p. g.?

Diego Armando Maradona, è stato un calciatore, allenatore di calcio e dirigente sportivo argentino, campione del mondo nel 1986 e vicecampione del mondo nel 1990 con la nazionale argentina. Soprannominato El Pibe de Oro (il piede d'oro), è considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.