Racconta della luna blu di alvin?

Luna blu è il nome con cui, popolarmente, si indica la terza di quattro lune piene, quando esse cadano all'interno di una stessa stagione o, più recentemente, con questo termine si indica la seconda luna piena del mese, una volta ogni tre-cinque anni, nel corso di un singolo mese.