Chi era alessandro sesto?

Alessandro VI è il nome da papa di Rodrigo Borgia, che scomunicò e mandò al rogo Girolamo Savonarola. Alessandro VI è anche il padre di Cesare Borgia.

---

Era un papa. Il suo nome era Rodrigo Borgia