Dov' è riverdale?

Riverdale è una città degli Stati Uniti d'America situata nello Stato della Georgia, nella contea di Clayton. L'area, ora conosciuta come Riverdale, fu colonizzata prima della guerra civile americana e Riverdale fu fondata nel 1886, quando la ferrovia venne estesa fino a quel punto.