Pasta chi masculini e piselli?

La pasta alla catanese, detta anche Pasta chi Masculini (alici), è una ricetta di Catania. Viene preparata in molte varianti. Gli ingredienti Principali sono: sugo di pomodoro assaporito da alici e piselli, mollica di pane tostata e finocchietto selvatico. Si possono aggiunge anche uvetta e pinoli.