Dove si butta la ghiaia?

Se il materiale è inorganico (roccia minerale, bentonite, silicio) puoi smaltire la lettiera nell'indifferenziata. Se il materiale della lettiera è invece organico (ad esempio tutolo di mais) puoi buttarla nell'umido oppure nel WC