Qual è il più grande predatore terrestre al mondo?

Il più grande predatore terrestre è l'orso bruno con oltre 700 chili. Ti può interessare sapere che un tempo lo è stato il Tyrannosaurus Rex. Se poi per terrestre intendi anche animali come i mammiferi acquatici sicuramente il più grande predatore e l'orca.