Dove ci sono più meduse in italia?

mare mediterraneo

---

Casi simili si sono verificati anche lungo le spiagge del Mar Adriatico, e in misura particolare dove il moto delle onde e delle maree è più forte, quindi nella zona della Laguna di Venezia, in Salento, ad Alba Adriatica e a Fermo.