Mi dici le proprietà del bicarbonato?

Allevia i sintomi da reflusso gastroesofageo. Ha effetto antibatterico e antimicrobico, utile, ad esempio, per igienizzare bocca e denti o come cura per la cistite. Lenisce il dolore provocato dalle afte. Migliora la prestazione sportiva