Di che anno è caramba che sorpresa?

Caramba che sorpresa è un programma televisivo, andato in onda dal 1995 al 1998 e nel 2002

---

Carràmba! (sottotitolato Che sorpresa dal 1995 al 1998 e nel 2002; Che fortuna dal 1998 al 2001 e nel 2008) è stato un programma televisivo italiano andato in onda in prima serata su Rai 1 dal 1995 al 2002 e nel 2008 per un totale di otto edizioni, con la conduzione di Raffaella Carrà