Quando è uscito il terzo capitolo di poppy playtime?

Il terzo capitolo di Poppy Playtime non è uscito ancora. Il secondo capitolo è uscito il 5 maggio 2022.

---

Il 6 Agosto 2022 è stato rilasciato dai creatori, un teaser trailer del capitolo 3, in uscita nel 2023.