Quali sono i sinonimi per esagerare?

I sinonimi di esagerare sono: amplificare, enfatizzare, gonfiare, ingigantire, ingrandire.

---

secondo il vocabolario dei sinonimi e contrari Treccani i sinonimi di esagerare sono: amplificare, enfatizzare, drammatizzare, accentuare, caricare, intensificare, potenziare, rafforzare, calcare la mano, eccedere, passare i limiti, strafare, trascendere, trasmodare