Quanto è alto il monte terminillo?

Il monte Terminillo è un massiccio montuoso dell'Italia centrale alto 2217 metri.fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini, posto nel Lazio a circa 32 km da Rieti.

---

Il Monte Terminillo è alto 2217 metri