Bracciale argento come pulirlo?

Un metodo casalingo per pulire un bracciale d’argento è utilizzare uno spazzolino e strofinare con un po’ di dentifricio, risciacquare bene e asciugare.

---

50 grammi di bicarbonato di sodio per un litro d’acqua basteranno a far tornare i vostri gioielli in argento lucidi e brillanti: basterà sciogliere il bicarbonato nell’acqua calda, lasciarla raffreddare ed immergervi i bracciali. Risciacquare dopo qualche minuto e asciugare con un panno delicato.