Quali sono le classifiche militari in ordine?

dal basso per i sottufficiali :caporale, caporalmaggiore, sergente, sergente maggiore, maresciallo di prima, di seconda, di terza, maresciallo maggiore aiutante, maresciallo capo. Per gli ufficiali: sottotenente, tenente, capitano, maggiore, tenente colonnello, colonnello, generale.