Qual è il paese a nord di jordon?

La Giordania confina con l'Arabia Saudita a sud e ad est, l'Iraq a nord-est, la Siria a nord e la Cisgiordania palestinese, Israele e il Mar Morto a ovest.

---

La Giordania confina a nord con la Siria