Dove si trovano i diamanti in minecraft?

I diamanti in minecraft si trovano sotto terra. Precisamente circa a coordinare y-46 , soprattutto vicino ad acqua e lava

---

Nel videogioco Minecraft, l'altezza alla quale vengono generati i minerali di diamante è stata recentemente modificata. In Minecraft 1.18 e successivi, i diamanti si generano solo tra Y 16 e -64. L'altezza migliore per estrarre i diamanti è Y -59, poiché ne vengono generati di più a questo livello.