Mi dici la top ten di sanremo?

1, Mahmood e Blanco. 2, Elisa. 3, Gianni Morandi. 4, Irama. 5, Sangiovanni. 6, Emma. 7, La Rappresentante di Lista. 8, Massimo Ranieri. 9, Dargen D'Amico. 10, Michele Bravi.

---

I primi dieci classificati al Festival di Sanremo 2022 sono, nell'ordine: primi, Mahmood e Blanco, seguiti da Elisa, Gianni Morandi, Irama, Sangiovanni, Emma, La Rappresentante di Lista, Massimo Ranieri, Dargen D'Amico, e Michele Bravi.