Fam mi un esempio di anacoluto?

Un esempio di anacoluto, tratto da Manzoni è "Quelli che moiono, bisogna pregare Iddio per loro". Questa figura retorica si presenta quando non viene rispettata la coesione tra le varie parti di una frase.