Dove si trova val gardena?

Sulle Dolomiti, in Alto Adige, nella provincia di Bolzano

---

La Val Gardena si trova in Alto Adige, in Italia, nel cuore delle Dolomiti. È una valle laterale della Valle Isarco ed è lunga circa 25 km. In Val Gardena si trovano le splendide località di Ortisei, Santa Cristina e Selva di Val Gardena.