Chi ha vinto sanremo nel due mila quattro?

Nel 2004 il festival di Sanremo venne vinto da Marco Masini con "L'uomo volante"

---

La cinquantaquattresima edizione del Festival di Sanremo andata in onda dal 2 al 6 marzo 2004 è stata vinta, con la canzone "L'uomo volante", da Marco Masini, già vincitore della sezione Nuove proposte nel 1990.