Proprietà semi di zucca?

Principalmente sono vermifuga, aiutano al distaccamento dei parassiti dalle pareti intestinali agevolandone l'espulsione. Hanno anche un'azione benefica sul tono muscolare della vescica, svolgono anche un’azione preventiva nei confronti di diversi disturbi dell’apparato urinario