Chi è il cardinale di napoli?

il cardinale di napoli è monsignor sepe

---

Il cardinale di Napoli è monsignor Domenico Battaglia, finora vescovo della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant'Agata de' Goti in provincia di Benevento.