Proprietà dell' aceto di mele?

Ogni cucchiaio di aceto di mele contiene solo 3 calorie. Si presta dunque per chi sta seguendo una dieta per perdere peso. E' un buon antiossidante, quindi aiuta a combattere i radicali liberi riducendo i processi dell'invecchiamento cellulare, ma svolge anche un'azione antitumorale.