Dove si trova il cestino?

Il cestino generalmente è posto sotto la scrivania

---

Se ti riferisci al cestino del computer si trova sul desktop, mentre il cestino del telefono si trova nelle impostazioni. Se invece ti stai riferendo alla pattumiera non so dove l'hai posizionata: prova a cercare sotto il lavandino, in cucina o nello sgabuzzino