Con cosa è fatto il gin?

il Gin è un distillato ottenuto da alcol di grano aromatizzato con aromi naturali come bacche di ginepro e scorza di limone

---

Esistono moltissime ricette diverse che restituiscono gin con aromi diversi. Si tratta di acquavite aromatizzata con diverse erbe e bacche aromatiche, tra cui obbligatoriamente le bacche di ginepro. L'infusione può avvenire con procedimenti diversi.