Quando è uscito il karate kid three?

Il film Karate Kid III, La sfida finale, è uscito nel 1989

---

Karate Kid III - La sfida finale, è un film del 1989 diretto da John Avildsen, con Ralph Macchio e Noriyuki Morita.