Quando è stato inventato il cioccolato?

La creazione della prima tavoletta di cioccolato moderna è attribuita a Joseph Fry, nato a in Birmingham, Inghilterra, che nel 1847 scoprì che poteva fare una pasta di cioccolato modellabile aggiungendo burro di cacao fuso al cacao in polvere. E così iniziò l'era moderna del cioccolato.