Parla mi del grande fratello vip?

Il Grande Fratello VIP è la versione VIP del reality show Grande Fratello, trasmesso in Italia su Canale 5. I protagonisti del reality sono persone conosciute (VIP), divisi equamente tra uomini e donne, che condividono la propria vita quotidiana ripresi 24 ore su 24 da una serie di telecamere.