Chi e il calciatore elmas?

Elif Elmas è un calciatore macedone, centrocampista o attaccante del Napoli e della nazionale macedone, nato a Skopje, Macedonia del Nord, il 24 settembre 1999, ed è alto un metro e 82 centimetri