Quando guardo il cielo vedo te?

Quando guardo il cielo cerco te, Distrattamente guardo il cielo e cerco te, E mi sollevo. Dalla canzone, per fare a meno di te, di Giorgia

---

Purtroppo non ho ancora le ali, ma potresti vedermi se ti manco così tanto da immaginarmi là.