Come sono le terme a budapest?

vi sono 4 vasche termali interne temperatura 36°-40°, una piscina interna temperatura 26°, una piscina esterna e una vasca termale esterna

---

sono dei bagni termali di Budapest che si trovano nel parco Városliget nella XIV Circoscrizione.