Che torta fare?

Se vuoi fare una torta veloce, semplice e buonissima prepara la torta Paradiso e, volendo la puoi arricchire farcendola

---

Se vuoi fare una torta veloce, semplice e buonissima prepara la torta Paradiso e, volendo la puoi arricchire farcendola