Perché il basilico si ammoscia?

Il basilico si ammoscia perchè significa che sta ricevendo o poca acqua o troppa acqua. Il consiglio prima di annaffiarlo è di toccare il terreno. Se è umido non bisogna annaffiarlo, se è secco bisogna annaffiarlo.