Quali sono i poteri di charizard?

Charizard può usare un'enorme quantità di mosse di tipo Fuoco, ora è anche in grado di usare Incendio, le fiammate che sputa sono cosi calde che possono fondere ogni tipo di lega, inoltre grazie alle ali non solo può volare, ma usare molte mosse di tipo Volante, inoltre può volare fino a 4600 piedi.