Quali sono i poteri di charizard?

Charizard può usare un'enorme quantità di mosse di tipo Fuoco, ora è anche in grado di usare Incendio, le fiammate che sputa sono cosi calde che possono fondere ogni tipo di lega, inoltre grazie alle ali non solo può volare, ma usare molte mosse di tipo Volante, inoltre può volare fino a 4600 piedi.

---

I poteri dei Charizard sono: Potere Incendio, aumenta notevolmente la potenza dei suoi già devastanti attacchi di fuoco, Potere Energia solare, aumenta la potenza degli attacchi sotto la dura luce del sole a scapito di parte della sua salute, Potere Volo, Usandolo può volare fino a 1500m in aria.