Come capire l andamento del mercato?

Il primo modo per capire l'andamento Borsa Italiana è proprio leggere i grafici e interpretarli. Guardando velocemente il prezzo di apertura del titolo e il prezzo attuale possiamo capire se il titolo oggi sta salendo o scendendo e la fiducia che ripone il mercato in quel titolo.