Quanto guadagna un comandante di nave?

Lo stipendio di un comandante navale dipende altamente dall’anzianità di servizio e dal prestigio dell’armatore, nonché dalla difficoltà e dalla lunghezza della rotta di navigazione, gli stipendi variano dai 3.000 ai 10.000 euro, arrivando anche ai 13.000 euro in casi particolari.

---

Lo stipendio di un comandante navale dipende altamente dall’anzianità di servizio e dal prestigio dell’armatore, nonché dalla difficoltà e dalla lunghezza della rotta di navigazione, gli stipendi variano dai 3.000 ai 10.000 euro, arrivando anche ai 13.000 euro in casi particolari .