Che cos'è la bottarga di muggine?

Con il termine bottarga si intende la sacca ovaria di certi pesci essiccata all’aria . quella di muggine si intende quella del cefalo

---

Con il termine bottarga si intende la sacca ovaria di certi pesci essiccata all’aria . quella di muggine si intende quella del cefalo