Quante olimpiadi invernali in italia?

I Giochi di Milano-Cortina d'Ampezzo rappresenteranno la quarta edizione dei Giochi olimpici che si svolgeranno in Italia (la terza di quelli invernali) dopo Cortina d'Ampezzo 1956, Roma 1960 e Torino 2006.