Qual è la direzione celentano?

"Qual è la direzione" è una canzone di Adriano Celentano contenuta nell'album "Io non so parlar d'amore" del 1999. Con testo di Mogol e musica di Gianni Bella, è arrangiata da Fio Zanotti.

---

La "Direzione Celentano" è una canzone di Adriano Celentano contro la guerra.