Racconta mi la storia di rudolf?

Rudolph era una piccola renna con un insolito naso rosso e luminoso, per questo veniva derisa dalle altre renne. Una Vigilia di Natale c'era una nebbia fittissima, e Babbo Natale chiese a Rudolph di illuminare la strada, e da quel giorno entrò a fare parte della squadra che traina la sua slitta