Racconta mi la storia di rudolf?

Rudolph è una renna dal naso rosso luminoso, nota anche come la nona renna di Babbo Natale, che grazie al suo naso illuminava la strada, spesso buia e poco visibile a causa delle tempeste di neve, che Babbo Natale deve percorrere nella notte della Vigilia per portare i regali in tutto il mondo.

---

Rudolph era una piccola renna con un insolito naso rosso e luminoso, per questo veniva derisa dalle altre renne. Una Vigilia di Natale c'era una nebbia fittissima, e Babbo Natale chiese a Rudolph di illuminare la strada, e da quel giorno entrò a fare parte della squadra che traina la sua slitta