Quando è morta la mamma di valerio mazzei?

La mamma di Valerio Mazzei e morta il 12 luglio 2011.

---

La madre di Valerio Mazzei è morta il 12 luglio 2011. A seguito di questo evento Valerio ha deciso di dedicarle una canzone "12 luglio"