Si può dire presepio?

L'Accademia della Crusca, anche sulla base di scritti di autori illustri, come ad esempio Alessandro Manzoni, dichiara come ammissibili entrambe le forme. Quindi si può usare sia presepe che presepio.

---

Si presepe o presepio