Dove si buttano le cartucce della stampante?

in centri adibiti alla raccolta dei RAEE

---

In riciclerie o isole ecologiche, o in qualunque punto di raccolta di materiale RAEE, ossia rifiuti di apparecchiature elettriche o elettroniche