Quant' è lungo il cammino di compostela?

il cammino di Santiago ha diversi percorsi, che partono da 75 Km per arrivare fino a 850 Km. Nel cammino Francese, quello più conosciuto e battuto, si parte da Saint-Jean Pied de Port, e si arriva a Santiago di Compostela dopo aver percorso 781 km

---

Il Cammino Francese da Saint-Jean-Pied-de-Port a Santiago è lungo 781 chilometri.