Qual è il contrario di imbarazzante?

Se riferito ad una situazione, il contrario di imbarazzante è "accomodante", "piacevole". Se ci si riferisce ad una persona, il contrario di imbarazzante è "disinvolta", o "a proprio agio".

---

Il contrario di imbarazzante è piacevole, gradito oppure gradevole.