Chi era cleofe?

Cleofe Malatesta, detta anche era figlia del Signore di Pesaro

---

Maria di Cleofa, è una discepola di Gesù menzionata in Gv 19,25, presente durante la passione di Gesù. Viene festeggiata dalla Chiesa cattolica come santa il 24 aprile assieme a santa Salome.