Dove si trova primark a roma?

Presso il centro commerciale Maximo sulla via Laurentina non distante dalla città militare della Cecchignola

---

Ce ne sono due: Uno nel Maximo Shopping Centre, Via Laurentina, 865 Il secondo nel Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858