Domani un altro giorno si vedrà?

"Domani è un altro giorno, si vedrà" è un verso della canzone "Domani è un altro giorno", scritta da Giorgio Calabrese e Jerry Chesnut, e incisa da Ornella Vanoni per l'album "Un gioco senza età", del 1972. Il brano è la versione italiana di "The wonders you perform" della statunitense Tammy Wynette