Chi ha inventato il telefono senza fili?

Il telefono senza fili é stato inventato da George Sweigert e Teri Pall

---

Il primo brevetto di telefoni cordless è stato presentato da George Sweigert, un operatore radiofonico nella seconda guerra mondiale, nel 1966. Ma solo nel 1977 il suo brevetto è stato concesso dagli Stati Uniti.